Con grande orgoglio abbiamo avuto l'onore di essere i fornitori della sicurezza dell'esposizione dell'antico crocefisso che sarà esposto fino al 16 ottobre 2016 presso la chiesa di San Giovanni Battista a Jesolo.
I crocefisso del quattrodicesimo secolo è custodito in una speciale teca fatta per l'occasione e protetta da un raffinato sistema di rilevazione fumo e da una serie di rilevatori di furto. Inoltre, per garantire una sicurezza ancora maggiore, tutta l'area espositiva (di fatto l'intera chiesa) è stata protetta per garantire nelle ore notturne il massimo della protezione.
I sistemi di sicurezza sono sotto costante controllo da parte della nostra centrale di controllo attiva h24 e ogni anomalia e segnalazione viene segnalata. Al fine di garantire un intervento immediato da parte dei tutori dell'ordine sono state attivate le chiamate alle forze dell'ordine e agli organizzatori.
Ancora una volta Fornasier impianti speciali è protagonista negli eventi più importanti, scelto per la sua lunga esperienza e affidabilità.